Chelsea-Inter, amichevole: dove vederla in diretta TV e streaming

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 11 agosto allo stadio Stamford Bridge di Londra: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Chelsea-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Dove e quando si gioca Chelsea-Inter Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo dell'Inter è arrivato con il proprio pullman nell'area dei voli privati dell'aeroporto di Malpensa, da dove poi ha preso il volo alla volta di Londra in vista della prova generale di domani a Stamford Bridge, dove i nerazzurri si misureranno in un'amichevole di lusso col Chelsea di Enzo Maresca. (Fcinternews.it)

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Le verifiche generali per il battesimo in campionato. Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Taremi , Arnautovic , De Vrij e Zielinski (per i primi due l’idea resta quella che possano tornare ad allenarsi in gruppo tra martedì e mercoledì e che quindi siano a disposizione del tecnico piacentino per l’esordio del 17 agosto contro il Genoa), oltre che a Calhanoglu e Lautaro . (Tuttosport)

Inter, Inzaghi non vuole correre rischi: Calhanoglu e Lautaro salteranno il Chelsea

I nerazzurri scendono in campo nella trasferta inglese per il test amichevole. Tutte le informazioni su dove vedere Chelsea-Inter in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

L’Inter potrebbe ragionare, alla luce delle sue difficoltà sul fronte del mercato in entrata per la difesa, su un’ipotesi già presente in casa. (Inter-News)

L'Inter continua ad allenarsi in vista dell'amichevole di domani contro il Chelsea, ma soprattutto per l'esordio in campionato del 17 agosto, quando i nerazzurri affronteranno a Marassi il Genoa. (TUTTO mercato WEB)