Il Milan abbatte il Venezia 4-0: gol di Theo e Fofana, poi i rigori di Pulisic e Abraham. Prima vittoria dei rossoneri in Serie A

Milan-Venezia - Dopo la sosta per le Nazionali, va in scena la quarta giornata di Serie A che si apre oggi con i primi tre match. La formazione rossonera è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo aver collezionato due pareggi e una sconfitta nei primi tre turni di campionato. Stesso discorso per i lagunari che hanno messo a referto appena un pareggio nelle prime uscite stagionali. Vediamo insieme la diretta di Milan-Venezia: (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. 6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. (la Repubblica)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec (ilBianconero)

52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio (Milan News)

6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. Milan (la Repubblica)

Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. – Quattro gol in mezz’ora per archiviare la pratica Venezia e spegnere qualche polemica di troppo nelle ultime due settimane. (Quotidiano Sportivo)