Il GP di Las Vegas è invaso dalla Marijuana, ma George Russell si prende la pole. Ferrari vuole la doppietta, Verstappen e Norris pronti a combattere per il mondiale
“Se ci fanno il test antidoping usciamo tutti positivi”. Si è concluso con questa frase di Franco Colapinto il primo giorno di azione a Las Vegas, che ha visto la Mercedes davanti a tutti e diverse lamentele per l’odore di marijuana che i piloti hanno sentito in giro per il tracciato. Proprio così, tra le strade della città della fortuna c’era puzza di marijuana e a qualche pilota la cosa non è sfuggita, come a Perez e Colapinto che poi ci hanno scherzato una volta arrivati alla sessione media della giornata. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
Vicino a lui scatterà domani la Ferrari di Carlos Sainz che ha creduto davvero nell’impresa. La seconda fila sarà aperta da Pierre Gasly che … (Corse di Moto)
Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. (FUNOANALISITECNICA)
Come seguire il GP di Las Vegas in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP di Las Vegas, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. (OA Sport)
George Russell in pole position senza incertezze con due time attack imparabili per la concorrenza e nonostante un "bacio" al muretto nel corso del primo. Al suo fianco la Ferrari di Carlos Sainz, staccato di 98 millesimi. (Sport Mediaset)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)
Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Ecco come deve guadagnare punti per diventare imprendibile da Norris. L'ingresso della General Motors in F1 come undicesimo team a partire dal 2026 è sempre più vicino. (Corriere della Sera)