Napoli-Verona, l’omaggio al piccolo Daniele

Napoli e Verona scenderanno in campo Domenica allo Stadio Diego Armando Maradona alle 20.45. Per gli azzurri l’opportunità di una vendetta sportiva di quanto successo all’andata. Gli scaligeri infatti batterono il nuovo Napoli di Conte per 3-0 facendo temere il peggio per la squadra partenopea. Domenica, però, sarà anche la giornata di Daniele. Daniele, giovane tifoso del Napoli, è venuto a mancare proprio sabato scorso gettando nello sconforto il tecnico Conte e tutta la società azzurra che a lui ha dedicato i 3 punti conquistati al Franchi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Si è dovuto arrendere a una grave e fulminea malattia che in pochi mesi lo ha strappato all’affetto della famiglia: Massimiliano Nardone, 45 anni, imprenditore marmifero residente a San Giorgio a Liri, si è spento ieri a Roma. (Frosinone News)

Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo tifoso venuto a mancare nel pomeriggio (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni. Cosa le piace del Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, De Laurentiis: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria"

"Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)

“Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata.” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Sport Mediaset)