Asu scompare nel nulla, la polizia indaga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di sabato 23 novembre di "Endless Love" (Kara Sevda), la celebre serie tv turca trasmessa su Canale 5, Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. Dopo aver contattato immediatamente la polizia, l'indagine prende il via con il commissario Mercan che accusa Kemal di essere coinvolto nella scomparsa e nel presunto omicidio di Asu, estendendo i suoi sospetti anche a Nihan.

Nel frattempo, Gürcan rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Nihan, aggiungendo un ulteriore strato di complessità alla trama già intricata della serie. La soap turca, premiata con l'International Emmy Award, continua a tenere incollati gli spettatori con colpi di scena e rivelazioni inaspettate.

Nel nuovo episodio, in onda venerdì 22 novembre, Asu torna a casa serena, ma Kemal le comunica la sua intenzione di divorziare. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Tuttavia, la situazione prende una piega drammatica quando Asu accetta il divorzio e poi scompare misteriosamente.

Emir, interpretato da Kaan Urgancioglu, racconta alla madre che Asu, interpretata da Melisa Asli Pamuk, è la responsabile dell’incidente avuto da Nihan, interpretata da Neslihan Atagul.