Accostato al Napoli, il tecnico spiazza tutti: messo fuori rosa

Napoli Calcio – ultimissime: il calciatore accostato agli azzurri in queste settimane finisce in un vero e proprio giallo: il suo tecnico ha confermato la volontà di non puntare su di lui. Il calciomercato, si sa, si nutre spesso di speculazioni e suggestioni che, talvolta, diventano anche realtà. Tra queste, può finirci magari anche Marcus Rashford, calciatore che sembra in rotta di collisione con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)

Ent (TUTTO mercato WEB)

Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. (Tutto Napoli)

Meret a Dazn: "Nel 2T sono stati più aggressivi, ma bravi noi a tenere duro e portarla a casa"

Il centrocampista camerunense sblocca il match di Marassi sugli sviluppi di un cross perfetto del brasiliano. Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)

Il Napoli espugna il ‘Ferraris’ e torna momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A. La squadra di Conte aggredisce subito la partita e dopo venti minuti è già 2-0 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. (CalcioMercato.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Meret a Dazn: "Nel 2T sono stati più aggressivi, ma bravi noi a tenere duro e portarla a casa" (Tutto Napoli)