Accostato al Napoli, il tecnico spiazza tutti: messo fuori rosa
Napoli Calcio – ultimissime: il calciatore accostato agli azzurri in queste settimane finisce in un vero e proprio giallo: il suo tecnico ha confermato la volontà di non puntare su di lui. Il calciomercato, si sa, si nutre spesso di speculazioni e suggestioni che, talvolta, diventano anche realtà. Tra queste, può finirci magari anche Marcus Rashford, calciatore che sembra in rotta di collisione con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)
Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. (Tutto Napoli)
Il centrocampista camerunense sblocca il match di Marassi sugli sviluppi di un cross perfetto del brasiliano. Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)
Il Napoli espugna il ‘Ferraris’ e torna momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A. La squadra di Conte aggredisce subito la partita e dopo venti minuti è già 2-0 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. (CalcioMercato.it)
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Meret a Dazn: "Nel 2T sono stati più aggressivi, ma bravi noi a tenere duro e portarla a casa" (Tutto Napoli)