Lazio, infortunio Guendouzi: l'esito degli esami

Lazio: le condizioni di Guendouzi Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all'Allianz Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre - 02:00 (fcinter1908)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all’Allianz Stadium. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tuttosport - Juve-Lazio, gli avversari recuperano un titolare? Le ultime

Può un mignolo tumefatto fermare la missione anti-Juve di “Guendovunque”? Lui, il trascinatore della Lazio, sabato sera vuole esserci a tutti i costi, l’obiettivo è abbattere il tabù dello Stadium e continuare la striscia positiva, difficile che la forte contusione al piede — colpa di un pestone rimediato in Belgio-Francia — riesca a bloccarlo. (Repubblica Roma)

Conto alla rovescia in casa Lazio verso la trasferta di sabato sera sul campo della Juventus, uno scontro diretto fra due squadre a pari punti al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Inter.GUENDOUZI A RISCHIO - L'allenatore biancoceleste Marco Baroni è alle prese col dubbio Matteo Guendouzi. (Calciomercato.com)

Ncora a Vlahovic davanti, mentre dietro al serbo le cose dovranno cambiare anche causa infortuni. Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)