Zirkzee sempre più verso lo United: affare in fase avanzata

Dall'Inghilterra l'affare viene dato in dirittura di arrivo perché i Red Devils sarebbero pronti a pagare sia la clausola da 40 milioni sia le commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. Insomma, sembrerebbe tutto indirizzato e il sorpasso sul Milan è conclamato, con annessa virata di Zlatan Ibrahimovic verso Alvaro Morata. Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. (Calciomercato.com)

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto (MilanLive.it)

Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: ecco quando può arrivare la fumata bianca

Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee e che pagherà la clausola. (CalcioNapoli24)

Zirkzee è ormai lontano dal Milan con il Manchester United pronto a chiudere l'operazione per portare l'olandese in Inghilterra. Un ultimo aggiornamento di mercato in merito a questa situazione è arrivato in questi minuti anche dal giornalista ed esperto di trattative, Matteo Moretto. (Milan News)

L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)