Del Piero: "Rammarico Inter? Più per il mancato 5-2 che per le disattenzioni. Juve con grande carattere"

Del Piero: Rammarico Inter? Più per il mancato 5-2 che per le disattenzioni. Juve con grande carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. "L'Inter è venuta su forte, ha avuto più occasioni per il 5-2 e questo è il grande rammarico dell'Inter oltre alle disattenzioni in alcune occasioni. Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)

Nonostante un doppio vantaggio nel secondo tempo, l’Inter si fa rimontare da un super Yildiz che firma una doppietta e regala alla Juventus un ottimo pareggio a San Siro. Queste le pagelle di Tuttosport: Thuram imprendibile, crollo sulla corsia di destra tra Dumfries e Bisseck. (Inter-News)

Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. (Undici)

Intermania: Inzaghi soffre i "giocatorini" che non ha, sul mercato ha ragione Oaktree|Primapagina

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)