Inzaghi: «Percorso dell’Inter in Europa? Ricordiamo da dove partimmo!»
Conferenza col sorriso per Inzaghi, dopo che l'Inter ha battuto l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata della fase campionato di Champions League. Tutte le dichiarazioni in sala stampa, alla presenza della nostra inviata Romina Sorbelli. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi opera cinque cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro il Venezia. Calhanoglu torna dal 1' con Frattesi e Zielinski in mediana: Darmian dirottato a sinistra per far rifiatare Dimarco. (CalcioNapoli24)
All. Di seguito le ufficiali di Inter e Arsenal. , Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez. (Sport Mediaset)
Il fatto di Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)
LIVE MATCH 71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. (Fcinternews.it)
L’ANALISI – Denzel Dumfries è estremamente contento per questa ennesima vittoria in Champions League, maturata con tanta voglia, carattere e soprattutto spirito di gruppo. Soffrendo insieme, ma senza mai disunirsi: «Questa vittoria è molto importante per noi, soprattutto contro l’Arsenal. (Inter-News)