Riforme, Brunetta: abbiamo sbagliato a fidarci di Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Al posto di Renzi non starei così sereno sull'autosufficienza della sua maggioranza. Ricordo ancora le graziose telefonate del ministro Boschi che un anno fa si raccomandava con me sulla tenuta dei nostri 70 voti. E noi abbiamo tenuto, molto meno il suo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiamata a riprendere l'esame della riforma costituzionale, l'assemblea dei deputati non è riuscita ad andare oltre alcuni preliminari, tra i quali le ... (L'Eco di Bergamo)

ROMA. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, in un'intervista a La Stampa. (Giornale di Sicilia)

«In nome del principio di precauzione, dinanzi a così autorevoli allarmi - chiediamo alla maggioranza di fermarsi». «Noi faremo di tutto in nome di una scelta ... (Corriere della Sera)

Appena ripresa la discussione sulle riforme, dopo roboanti e bellicose dichiarazioni di Brunetta, tutto è ripreso ... (Italia Oggi)

Alla presenza di Angelino Alfano, i senatori di Area popolare Ncd-Udc si sono riuniti per eleggere il presidente del gruppo e all’unanimità è stato scelto Renato Schifani che prende il posto del dimissionario Maurizio Sacconi. (La Prima Pagina)

Berlusconi ha ... E' quanto afferma Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un'intervista a 'La Stampa'. (ilVelino/AGV NEWS)