Lutto nel mondo della moda: morto lo stilista D'Amico, ex compagno di Gianni Versace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. La malattia «In questo periodo - dice chi gli era vicino - ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio». Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (quotidianodipuglia.it)
Su altri media
Antonio D'Amico, viveva a Manerba del Garda Classe 1959, da anni combatteva contro una malattia. Di origini pugliesi, viveva a Manerba dal 2002 dove aveva gestito un ristorante. Dopo la chiusura dell’attività si era dedicato alla moda e l’anno scorso aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali “Principe di Ragada”. (Prima Brescia)
Il portavoce della polizia di West Java, Ibrahim Tompo, ha detto che l’uomo stava entrando nella stazione quando ha fatto detonare l’esplosivo, uccidendo all’istante se stesso e un agente. L’Indonesia combatte i militanti radicali da quando gli attacchi sull’isola turistica di Bali nel 2002 hanno ucciso 202 persone, per lo più turisti stranieri (LaPresse)
Instancabile lavoratore, persona onesta, marito e padre devoto di tre figli: così viene ricordato dai suoi colleghi, sconvolti dalla tragica notizia giunta questa mattina. Il 56enne è venuto a mancare a causa di un malore improvviso. (Frosinone News)
A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (quotidianodipuglia.it)
È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista nato a mesagne il 21 gennaio 1959 ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. (Qui Mesagne)
Antonio D’amico è stato lo storico compagno di Gianni Versace, era con lui il giorno in cui lo stilista venne assassinato con due colpi di pistola sparati da Andrew Cunanan sugli scalini della loro abitazione a Miami Beach. (Perizona)