Un annuncio sul web per vendere a Vercelli l’Alfa Romeo 156 appartenuta a Umberto Agnelli

Un annuncio sul web per vendere a Vercelli l’Alfa Romeo 156 appartenuta a Umberto Agnelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Circa 76.000 chilometri all’attivo, cambio manuale, cilindrata 2.5 V6 e una potenza di 190 cavalli. Prezzo di vendita, 29.000 euro. Quello apparso su un celebre portale di vendita di automobili usate potrebbe sembrare un annuncio simile a tanti altri, invece riguarda un pezzo unico. Ed è stato messo in vendita da un vercellese. Si tratta dell’Alfa Romeo 156 del giugno 1998 appartenuta a Umberto A… (La Stampa)

Su altre testate

Stai cercando un'auto usata italiana, che non costi troppo, in buone condizioni e che non sia al tempo stesso una vettura qualunque? Su AutoScout è spuntato un esemplare davvero unico: si tratta di un'Alfa Romeo appartenuta ad una delle famiglie più ricche e influenti del Paese. (Auto.it)

Chi attualmente vuole un’auto davvero particolare, con un “curriculum” niente male, oltre che essere alla ricerca di un’auto usata italiana notevole, ha trovato pane per i suoi denti. Si tratta niente di meno che di un’Alfa Romeo appartenuta a una delle famiglie più ricche e influenti d’Italia. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo 156 di Umberto Agnelli in vendita a un prezzo imbattibile

su AutoScout c'è un'Alfa Romeo 156 del 1998 unica: appartenuta alla famiglia Agnelli, precisamente a Umberto Agnelli. Proposta a Vercelli per 29mila euro negoziabili, ha percorso solo 76mila chilometri. (Auto.it)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)