Venom 3: rivelato il periodo d'uscita del film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice Juno Temple ha di recente parlato della produzione di Venom 3, rivelando quando dovrebbero iniziare le riprese, ed il periodo in cui il lungometraggio dovrebbe uscire il film nelle sale cinematografiche: sembra che vedremo Venom 3 al cinema a ottobre 2024. Lo ha specificato il sito Variety in un articolo in cui sono state […] (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver sconfitto Carnage nel secondo capitolo a dedicato al personaggio del simbionte alieno, Venom 2- La furia di Carnage, Tom Hardy ritornerà per un terzo capitolo, diretto da Kelly Marcel - sceneggiatrice del secondo film - e che vede nel cast due nuove aggiunte: Temple e Chiwethel Ejiofor, che nel MCU ha interpreto il Barone Mordo, alleato e poi acerrimo nemico del Doctor Strange di Beneditc Cumberbatch. (ComingSoon.it)

Il film non ha ancora una data d’uscita, ma stando a Variety arriverà al cinema a ottobre 2024. Nonostante non siano iniziate come da programma qualche giorno fa, manca pochissimo alle riprese di Venom 3, che si terranno per diversi mesi a Londra e a Los Angeles. (BadTaste.it Cinema)

Parliamo di Juno Temple, star di Ted Lasso dove ha interpretato la dolce e caparbia Keeley Jones fino alla conclusione della serie poche settimane fa. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Venom 3 è stato ufficialmente confermato nell'aprile 2022 ma non ha mai avuto una data d'uscita certa, fino a questo momento. Variety ha infatti comunicato che Sony intenderebbe distribuire la pellicola nell'ottobre 2024. (Movieplayer)

In seguito, infatti, diventa uno degli alleati dell'Arrampicamuri, collaborando con lui per combattere il male. Venom è un personaggio molto interessante e carismatico dei fumetti Marvel, una figura instabile e mutevole sul piano morale, nonostante nasca come nemesi di Spider-Man. (Movieplayer)