Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato.. (Tutto Juve)

Alessandro Cosattini Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:51) C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. Tanti i giocatori nerazzurri in scadenza nel 2025, il club per questo valuta anche i possibili colpi a 0 per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. Molti club si stanno già muovendo per trovare l'accordo con il giocatore e prendere una posizione di vantaggio, tra questi anche l'Inter che non vuole perdere l'opportunità. (Sport Mediaset)

Vlahovic, la stoccata è durissima: c’entra il rinnovo di contratto

Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

Jonathan David potrebbe essere il prossimo colpo in casa Inter, l'attaccante lascerà il Lille a fine giugno (scadenza di contratto). La dirigenza nerazzurra di viale della Liberazione, è molto specializzata nel comprare bene spendendo molto poco, e secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe iniziato a prendere i primi contatti con l'entourage del giocatore. (L'Interista)

A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. C'entra anche il rinnovo. (SpazioJ)