Real Madrid-Milan LIVE, le formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori dal 1'. Ancelotti con Vinicius-Mbappé
Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, mentre per i rossoneri di Fonseca il cammino è stato complicato dalle due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Un bel Milan nel primo tempo. Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ing (TUTTO mercato WEB)
Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport In casa rossonera, molte delle attenzioni saranno rivolte a Rafa Leao, che torna giocare dal primo minuto dopo le bocciature contro il Napoli e il Monza. (MilanLive.it)
Rossoneri che cercano l’impresa in Spagna per recuperare terreno fertile nel girone unico in cui è stata strutturata la più importante competizione per club europea (l’11 di Fonseca è 25° a 3 punti). Il Milan arriva infatti a Madrid con 2 sconfitte e una vittoria fin qui in stagione in Champions League (OA Sport)
Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. (Milan News)
Franco Ordine (Milan News)
Gol di Thiaw, Vinicius e Morata A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)