Anna: "Enzo B mi ha illusa 7 anni. Adesso so che l'adozione promessa non arriverà mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SALUTE

Una delle anime di "Family for children" racconta l'odissea con la Onlus torinese finita sotto inchiesta: "Abbiamo già versato 10mila euro ma non abbiamo fatto...." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Notizie positive provengono dal settore sanitario relativo alla donazione degli organi: il 2016 ha visto infatti un aumento dei donatori in Sicilia: si è passati dai 47 donatori effettivi del 205 ai 51 del 2016; nel 2016 inoltre, i trapianti effettuati ... (Accento - Gela Notizie)

Roma, 11 gennaio 2017 - Sono già tre in Italia, e presto potranno salire a cinque, le catene di trapianti di rene effettuate a partire da donatore samaritano, una persona che dona un organo a sconosciuti in forma anonima per motivi umanitari. (Quotidiano.net)

Ieri vi abbiamo scritto dell’imminente aumento di stranieri a Napoli e provincia, mentre emergono irregolarità sull’accoglienza attuata nel territorio campano. Molti cittadini sono spaventati dinanzi a... (Vesuviolive.it)

Per la prima volta la lista del rene e quella del polmone sono in diminuzione ... (CittaCorriere)

Nel 2016 il reddito pro capite della regione Lazio ha registrato un trend positivo (+2,1% per un controvalore di 19.361 euro). In crescita anche la spesa per beni durevoli sostenuta dal comparto mobilità (auto nuove +17,9%) che ha registrato lo... (Latina24ore.it)

Registrato anche il terzo caso nel nostro Pease di catena di trapianti incrociati di rene da vivente in modalità cross-over: un ... (Il Fatto Quotidiano)