Brambilla: «Zhang da rivalutare. Un gigante nella storia dell’Inter»

Altri dettagli:
Maltempo

L’Inter non va oltre il pareggio a Monza e creano polemiche le scelte di Simone Inzaghi. Michele Brambilla ne parla su Tutti Convocati e allarga il discorso anche al passato, in particolare a Steven Zhang. PASSATO – Monza-Inter è una partita da cancellare prima di subito, gli impegni ravvicinati lo richiedono. Michele Brambilla torna però al passato, dicendo: «Le cose cambiano in fretta. Non si può parlare di storia dopo quattro giornate, nemmeno di Inter come il Napoli dello scorso anno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Federico Calabrese L’ex-portiere della Fiorentina, Sébastien Frey, è in procinto di pubblicare la sua autobiografia. “Istinto Puro”, con la firma di Federico Calabrese. (Calcio Style)

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. (Il Milanista)

L’IMPORTANZA – Carlos Augusto è stato impiegato, nella sfida terminata 1-1 tra Monza e Inter, nella posizione di braccetto sinistro. Il calciatore, acquistato dal Monza nella scorsa finestra estiva di calciomercato, ha svolto una partita priva di macchie in fase difensiva, riuscendo a rendere il meno pericoloso possibile il suo avversario scomodo sulle palle alte, Milan Đurić. (Inter-News)

Inter, infortunio muscolare per Dimarco | Cosa filtra sul rientro

L’Inter a Manchester, domani sera in Champions League, sarà costretta a fare a meno di Federico Dimarco. Il laterale mancino si è infortunato a Monza. La sua speranza è quella di recuperare per Inter-Milan. (Inter-News.it)

Le condizioni di Dimarco non sono ancora state chiarite da esami clinici approfonditi. In ogni caso, però, il giocatore nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la gara contro il Manchester City ed in serio dubbio per il derby contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Dimarco non sarà della partita contro il Manchester City ed è da valutare per il Milan. Il laterale sinistro, come riporta Gianluca Di Marzio, ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Pianeta Milan)