Crollo Bitcoin e crypto: CORREZIONE spaventa i super bullish. È davvero tutto finito?

Il down market di Bitcoin e crypto preoccupa tutti: ma cosa sta succedendo? L'analisi. Dopo una lunga corsa Bitcoin corregge, portandosi dietro il grosso del settore crypto, fatta salva qualche minuscola eccezione. Pesano – forse – i dati arrivati dagli USA e che lasciano intendere un percorso potenzialmente più lungo per il ritorno alla normalità in termini di tassi e pesa anche un po’ di stanchezza dopo una corsa che ha fissato, praticamente con cadenza quotidiana, nuovi record. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

La quotazione del Bitcoin Trump e le criptovalute I Bitcoin nelle casse Usa Breve termine Medio e lungo termine Mercato dei derivati e opportunità d’investimento Perché Trump sta facendo volare i BitcoinMissing Credit La quotazione del Bitcoin Il Bitcoin sfiora i 90mila dollari e punta ai 100mila dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Il calciatore dell’Inter Mehdi Taremi, dopo un gran primo tempo arricchito da tre assist in Iran-Corea del Nord, si è resto a suo malgrado protagonista di un’autorete e di un errore dal dischetto nel secondo tempo. (Inter-News)

Taremi, secondo tempo ‘maledetto’: autorete e rigore sbagliato

Dagli USA viene fuori la miglior configurazione possibile per le crypto, a livello elettorale. Ecco cosa sta succedendo. (Criptovaluta.it)

Un'ascesa vertiginosa che ha visto la principale criptovaluta guadagnare l'80% da inizio 2024, surclassando nettamente il pur brillante +25,7% messo a segno dall'indice S&P 500, che raccoglie le 500 aziende più capitalizzate degli Stati Uniti. (WIRED Italia)

. Dogecoin scende a 0,3737 (-2,01%), dopo il balzo di ieri a 0,4394. (Tiscali Notizie)