Szczesny, passerella d'onore e saluto commosso ai tifosi Juve: "Questa è casa mia"

Szczesny, passerella d'onore e saluto commosso ai tifosi Juve: Questa è casa mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Giornata dalle mille emozioni all' Allianz Stadium . Non solo, ovviamente, per il big match che andrà in scena tra la Juve di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte , ma anche per quanto accaduto prima dell'avvio della gara. Wojciech Szczesny ha lasciato i bianconeri ritirandosi dal calcio giocato, e proprio prima della sfida con i partenopei l'ex portiere polacco ha salutato, con grande commozione, il mondo juventino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: "La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szcz?sny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (CalcioNapoli24)

All'Allianz Stadium, oggi pomeriggio, per la sfida fra Juventus e Napoli, ci sarà anche Wojciech Szczesny, ex portiere polacco ritiratosi dal calcio giocato nelle settimane scorse dopo la risoluzione del contratto con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny si emoziona in diretta all’Allianz Stadium: le parole del portiere nei confronti della sua ex squadra Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 19:09 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Szczesny commovente nel post partita: la dichiarazione sulla Juventus è da brividi

L'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato all'Allianz Stadium dopo il suo addio al club e al calcio. (Tuttosport)

Si è chiuso con un pareggio a reti inviolate il big match di Serie A tra le Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte. Dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League contro il PSV, la squadra bianconera ha nuovamente dato una lieve frenata al proprio cammino in campionato, mettendo in cascina il terzo pareggio pareggio di fila a reti bianche. (SpazioJ)