Szczesny, passerella d'onore e saluto commosso ai tifosi Juve: "Questa è casa mia"

Giornata dalle mille emozioni all' Allianz Stadium . Non solo, ovviamente, per il big match che andrà in scena tra la Juve di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte , ma anche per quanto accaduto prima dell'avvio della gara. Wojciech Szczesny ha lasciato i bianconeri ritirandosi dal calcio giocato, e proprio prima della sfida con i partenopei l'ex portiere polacco ha salutato, con grande commozione, il mondo juventino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Vi ringrazio per i sette anni di amore che mi avete dimostrato, e soprattutto nell'ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate: mi avete fatto sentire a casa, questa è casa mia e voi siete la mia famiglia" le sue parole dal centro del campo a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Napoli (Tuttosport)

Queste le sue parole: "La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szcz?sny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (CalcioNapoli24)

Szczesny fa scendere la lacrima ai tifosi della Juventus: le parole dell’ex portiere sono commoventi! (SpazioJ)

Juventus-Napoli, tributo a Szczesny nel pre-partita: "Grazie soprattutto per l'ultimo mese" (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 19:09 di Giancarlo Spinazzola Wojciech Szczesny ha scritto pagine importanti della storia della Juventus. Il portiere polacco, fino alla scorsa stagione, ha difeso i pali della porta bianconera sempre con grandi risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)