Il Milan recupera Gabbia: le ultime sulla formazione e cosa filtra su Pulisic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il grande dubbio di casa Milan riguarda Christian Pulisic, non al 100% per un colpo subito: farà un provino decisivo oggi, si capirà se potrà giocare dal 1′ o meno. Resta pre-allertato Loftus-Cheek. A sinistra è pronto Leao, come... Il grande dubbio di casa Milan riguarda Christian Pulisic, non al 100% per un colpo subito: farà un provino decisivo oggi, si capirà se potrà giocare dal 1' o meno. Resta pre-allertato Loftus-Cheek. (SOS Fanta)

Su altre testate

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

Giornate intense e di lavoro a Milanello, con Fonseca che ieri ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Paulo Fonseca ha, invece, un paio di dubbi tra difesa e trequarti: Tomori o il rientrante Gabbia al fianco di Thiaw, al centro della retroguardia? Chukwueze (o Musah) ala destra con Pulisic sotto punta o l’americano da esterno d’attacco con Loftus-Cheek trequartista? La decisione è rimandata all’allenamento di oggi. (Tutto Juve)

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori

Domani sera la Juventus sfiderà in trasferta il Milan, Fonseca rischia di dover fare a meno di un titolarissimo. (SpazioJ)

Il Milan a Milanello per la rifinitura tra la neve: Morata posa sorridente (Milan News)

In vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18, Matteo Gabbia, che ha smaltito il problema al polpaccio destro e che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è pronto a riprendersi la titolarità in mezzo alla difesa al fianco di Fikayo Tomori. (Milan News)