Controlli Nas nelle mense scolastiche: una su quattro è fuorilegge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese SALUTE

Muffe in cucina e falso bio, sporcizia e prodotti mal conservati. Sanzioni per quasi 500mila euro. Francesco Bottone Giu 22, 2016. 22 giugno 2016. Stampa. Salva l'articolo in PDF · Carabinieri Nas. Riso “che sa di colla”, improbabili frittate “dal ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Ne parlano anche altre testate

È quanto emerso dai controlli effettuati dai Carabinieri Nas nell'anno scolastico 2015-2016. (Redattore Sociale)

La Coldiretti/Ixe' ha condotto un'indagine a commento del Rapporto ... (Mondo TiVu)

“I controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas) nelle mense scolastiche hanno portato a risultati importanti, evidenziando diverse situazioni di irregolarità. (Impronta Unika)

Gli esuberi del vettore sardo rischiano di essere 955 a fronte di 1.600 dipendenti, mentre un accordo con la compagnia del Golfo permetterebbe di ridurre i..... (La Repubblica)

È importante vigilare sull'alimentazione a scuola in una situazione in cui un italiano su cinque (20 per cento) ha una valutazione negativa dei pasti serviti nelle mense scolastiche di figli o nipoti mentre il 42 per cento la ritiene appena sufficiente ... (Secolo Trentino)

Le strutture interessate si trovano tutte tranne una nel Centro-Sud Italia. E' quanto emerge dal Rapporto sui Controlli delle Mense Scolastiche presentato oggi al Ministero della Salute. (Molisedoc.com)