Calhanoglu: «Inter a vita? Mia speranza. Inzaghi mi ha svoltato»

Calhanoglu non ha dubbi sul suo amore verso l’Inter. Il turco racconta la sua esperienza, il futuro e ringrazia club e Inzaghi. Intervista che arriva qualche giorno dopo a quella di Beppe Marotta. CAMBIAMENTO PESANTE – Calhanoglu descrive la sua esperienza all’Inter: «Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (Inter-News)

Su altre testate

Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. (Spazio Inter)

“L’Inter è la più forte, ha la rosa più completa, ha una certa consapevolezza della propria forza vista l’età della squadra e perché ha inserito elementi validi. L’Atalanta perché gioca un calcio bello, propositivo, aggressivo ed una rosa fortissima. (Terzo Tempo Napoli)

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

“Voglio finire la carriera all’Inter”: Calhanoglu fa impazzire i tifosi, poi la rivelazione a sorpresa sulla trattativa con il Bayern

Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato al Corriere dello Sport raccontando tantissimi retroscena sulla sua permanenza in nerazzurro e spiegando anche il suo sogno in ottica futura: (TUTTO mercato WEB)

Nicolini, ex collaboratore della Nazionale turca, ha parlato del regista dell’Inter Calhanoglu, oggi tra i migliori centrocampisti al mondo. (Inter-News)

CANZONE – Calhanoglu non ha ancora un brano per festeggiare: «È ancora troppo presto. Abbiamo tempo per pensarci. L’anno scorso è stato bello perché era la mia bambina (Liya) ad ascoltare quella canzone. (Inter-News)