Elfsborg-Roma: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, informazioni utili

Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao all'esordio, la Roma di Ivan Juric è pronta a ripresentarsi sul palcoscenico dell' Europa League . Nel secondo turno della prima fase, i giallorossi sono attesi dalla trasferta in terra svedese, contro l'Elfsborg. Squadra che occupa attualmente il quinto posto in Allsvenskan, con 41 punti accumulati in 25 giornate, è reduce dalla vittoria (3-1) contro il Kalmar in campionato e, nell'esordio europeo, ha perso contro l'AZ Alkmaar. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Sono contento della prima settimana, siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto". Sarà una battaglia. (Tiscali)

Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. Anche se poi non sarà facile, perché il campo è difficile e l’Elfsborg da quando c’è Hiljemark gira alla grande. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. Un occhio più sul campionato in questa fase? (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu La conferenza stampa (RomaNews)

Ma vogliamo fare bene anche qui, vogliamo utilizzare tutta la rosa per rimanere sempre freschi, i viaggi si pagano e dobbiamo essere lucidi nelle scelte. Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. (Eurosport IT)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Paulo Dybala non sarà tra i convocati della Roma per la trasferta di Europa League contro l'Elfsborg in programma questo giovedì. (Sport Mediaset)