Dybala-Galatasaray, si tratta: la cifre per l'addio e la Roma nel caos

Non è stato un inizio di stagione facile per Paulo Dybala , come testimonia la pessima posizione in classifica della Roma . Oltre agli ormai soliti problemi fisici, sull'argentino resta infatti il tema del possibile rinnovo di contratto automatico dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita in estate. Un possibile addio al club giallorosso che però potrebbe essere stato solo rimandato, visto l'interesse di un nuovo club per il mercato di gennaio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Tuttomercatoweb.com Dopo le prime indiscrezioni delle scorse ore, la voce di mercato assume sempre più consistenza. Il Galatasaray è alla ricerca di un colpo da novanta per il proprio attacco in vista di gennaio ed il nome più caldo in questo senso per la dirigenza turca è quello di Paulo Dybala della Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. Paulo Dybala è oggi più che mai sulla lista dei partenti in casa Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione dell'attaccante argentino Redazione 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:23) (ForzaRoma.info)

Lega, voteremo compatti e convinti risoluzione centrodestra

Nuove voci di un addio di Paulo Dybala alla Roma in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportano i media turchi ieri Carlos Novel, agente dell’attaccante argentino, è stato avvistato a Istanbul, dove ha assistito alla partita tra il Trabzonspor e il Galatasaray. (LAPRESSE)

In queste ultime ore ha preso infatti corpo la pista turca, con l'irruzione sulla scena del Galatasaray. Il club di Istanbul - fra l'altro già interessato a Lorenzo Pellegrini - ha preso contatti con l'agente della Joya, Carlos Novel, che è stato avvistato in Turchia dopo aver incontrato il consiglio direttivo del Galatasaray. (Sport Mediaset)

Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. "La Lega voterà compatta e con convinzione, come sempre, la risoluzione del centrodestra per confermare pieno sostegno a Giorgia Meloni in occasione del Consiglio europeo del 19 dicembre". (Tuttosport)