Juve, Chiesa e il rischio parametro zero: Inter in agguato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Intrigo Federico Chiesa. Non si sblocca Teun Koopmeiners. Giorni di lavoro intenso per Cristiano Giuntoli e la sua rifondazione. La Juve a caccia degli ultimi colpi, cercando di piazzare altri esuberi, ma il rischio di un parametro zero per Federico Chiesa inizia a concretizzarsi. Il numero sette è in uscita, non rientra nei piani di Motta che ha altre idee e avrebbe lavorato più volentieri su Matias Soulè, ma la differenza è che per l’argentino una offerta sufficiente per fare cassa è arrivata, per Federico no, data la scadenza contrattuale tra un anno. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Thiago Motta avrebbe tenuto più volentieri Soulé di Chiesa. C’è infatti il rischio che Chiesa possa restare a parametro zero ed è un rischio concreto. Gianni Balzarini, tramite il proprio canale YouTube, ha così parlato del possibile addio di Federico Chiesa, accostato anche al Milan, alla Juventus. (Milan News 24)

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato anche del caso Chiesa per la Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Sono situazioni un po' antipatiche, che tu devi cercare di gestire pe (TUTTO mercato WEB)

Juventus, La Stampa: su Chiesa non solo Chelsea e Tottenham La cessione di Federico Chiesa continua a essere uno degli argomenti del mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da La Stampa, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è impegnato a sondare il terreno tra i top club europei per trovare la giusta destinazione per l'attaccante della Juventus. (Bianconera News)

A Torino, sanno che ci sono alcuni giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, due, soprattutto non consentono a Cristiano Giuntoli di dormire delle notti tranquille. (Tutto Juve)

Chiesa è un'idea che ha pochissimo senso. Oggi, domani, a parametro zero (L'Interista)

L'Inter resta alla finestra, pronta a stringere nel caso in cui dovesse davvero profilarsi la possibilità di ingaggiare l'attaccante da svincolato. (fcinter1908)