San Siro: Sala, piano economico dai club entro febbraio

San Siro: Sala, piano economico dai club entro febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". Lo ha spiegato il sindaco Beppe Sala margine della visita all'hub di prima accoglienza dei senzatetto. "Da lì si dovranno trovare formule per avere un'offerta da parte delle squadre, noi faremo quello che l'avvocatura ci dirà di fare - ha aggiunto parlando della vendita dell'area e dello stadio ai club - . (Tuttosport)

Su altri giornali

Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sono pronti a presentare la proposta di acquisto per Meazza e le aree limitrofe del quartiere San Siro con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala. (Calciomercato.com)

"Lo stadio è considerato volano per far lievitare i fatturati per un club che resta fortemente indebitato ma i cui conti, almeno a livello di bilancio, sono sempre più vicini al pareggio (l’ultimo esercizio ha fatto segnare un passivo di 35,7 milioni). (fcinter1908)

Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe (Milan News)

San Siro Milan, clamoroso aggiornamento sull’impianto! I rossoneri accelerano, fissato il mese decisivo

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)

Il Piano rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficace, la valorizzazione e la rigenerazione del patrimonio immobiliare pubblico di Messina. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire uno sviluppo urbano più sostenibile. (Normanno.com)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. Se Palazzo Marino accetterà l’offerta, allora Milan e Inter diranno formalmente addio ai progetti su San Donato e Rozzano. (Milan News 24)