Dramma nel Napoletano, crolla una palazzina: morti 2 bimbi

Dramma nel Napoletano, crolla una palazzina: morti 2 bimbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Si scava sotto le macerie SAVIANO (NAPOLI) – Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. Al primo piano viveva una famiglia di cinque persone: padre, madre e tre figli di 2, 4 e 6 anni. Il padre e uno dei tre figli della famiglia , di due anni, sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. (Livesicilia.it)

Su altri media

E’ salito a tre il numero dei morti nell’esplosione della palazzina di due piani a Saviano nel Napoletano. Anche la mamma dei due bimbi di 4 e 6 anni è stata recuperata morta nelle macerie dell’immobile. (il Fatto Nisseno)

Si tratta della famiglia Zotto, mamma, papà e tre bambini piccoli, e di un'anziana che viveva al secondo piano dello stabile di via Tappia numero 5. Sei persone sono rimaste sotto le macerie in seguito all'esplosione di una palazzina a due piani avvenuta alle 7 di domenica 22 settembre a Saviano, provincia di Napoli (ilmessaggero.it)

Antonio Conte, da quando è arrivato a Napoli, si è lasciato conquistare non solo dall’ambiente calcistico, ma anche dalle bellezze della città. La casa, situata su una collina con vista sul golfo, offrirà a Conte e alla sua famiglia un panorama mozzafiato. (Napolipiu.com)

Saviano: crollo palazzina sale a tre il bilancio delle vittime

Nel cuore di Saviano, in via Tappia, si sta consumando una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale. Purtroppo, nelle prime ore della mattinata, erano già stati rinvenuti i corpi di due bambini, rispettivamente di sei e quattro anni. (Il Fatto Vesuviano)

Video suggerito Questa mattina a Saviano (Napoli), dove una palazzina è crollata in seguito ad un'esplosione, i primi ad intervenire sono stati due carabinieri: erano di pattuglia nelle vicinanze quando hanno sentito il boato e hanno visto la colonna di fumo. (Fanpage.it)

La fuga di gas partita dall’appartamento della madre Autilia Ambrosino, questa mattina poco prima delle 7, è stata fatale per la moglie di Antonio, Vincenza Spadafora di 40 anni e per due dei suoi tre figli, Autilia e Giuseppe di 4 e 6 anni , mentre il terzo Gennaro di due anni è stato trasportato all’ospedale Santobono ma non sembra in pericolo di vita. (Videonola)