Tutto il meglio dal giovedì di Misano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Dopo le accuse, le scuse. E poi ancora: l’ufficializzazione di uno dei piloti chiamati a resuscitare uno dei marchi attualmente in difficoltà nella griglia della MotoGP™, il saluto speciale di una star tornata a brillare e tanto altro. Nel giovedì di Misano, dove il paddock si prepara per il Gran Premo Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, i piloti hanno preso la parola per affrontare episodi controversi e novità nell’aria da un po’. (MotoGP)

La notizia riportata su altre testate

Messi in riga i connazionali Marc Marquez, secondo a 0.037, e Pol Espargarò, terzo a 0.213, il quale beffa il migliore degli azzurri, Franco Morbidelli, quarto a 0.242. (OA Sport)

La settimana dopo il week end di Aragon si torna in pista a Misano per il Gran Premio di San Marino, dove Bagnaia sfiderà ancora Martin con cui sta lottando per il titolo mondiale: terzo incomodo, ovviamente, Marc Marquez, tornato al successo in Spagna e deciso a insistere per recuperare in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin e Marc Marquez subito veloci nelle prime libere del Gp di San Marino della MotoGp, sul Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico. In testa lo spagnolo della Ducati Pramac e leader del Mondiale: in 1'31"707 precede il connazionale della Ducati Gresini, fresco vincitore ad Aragon, di 37 millesimi, e Pol Espargaro, terzo a 0"213 da wild card Ktm. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader della classifica del Mondiale piloti, ha preceduto in 1'31''707 il connazionale Marc Marques su Ducati Gresini (+0''037) e Pol Espargaro su Ktm (+0''213). Solo ottavo il campione del mondo su Ducati ufficiale Francesco Bagnaia (+0''462). (Il Mattino di Padova)

La miglior KTM è a sorpresa Pol Espargaro, che chiude terzo a circa due decimi dalla vetta, non c’è Joan Mir per problemi di salute. … (Corse di Moto)

Martin: "Non sto bene, ho vomitato tutta la notte ma spero di rimettermi a posto". Bagnaia: "Chiedo scusa ad Alex per le dure parole, ma resto della mia idea sull'incidente di Aragon". (Sky Sport)