Runjaic, con l'Inter evitare gli errori fatti a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. (SpazioJ)
Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Udinese e Inter sono reduci da una giornata tutt'altro che esaltante. Alla dura sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan è, infatti, seguita quella friulani in casa della Roma (Diretta)
MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)
Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)
Biasin parla dell’Inter, che domani sarà di scena a Udine per rialzare la testa dopo il KO nel derby contro il Milan. Si attende anche qualche cambio. (Inter-News)
Udinese-Inter, la conferenza stampa prepartita di Runjaic (Fantacalcio ®)