Dimarco: «Un onore avere Lautaro Martinez come capitano»

Federico Dimarco ha parlato al termine di Roma-Inter, match terminato con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Federico Dimarco si è così espresso a DAZN su Roma-Inter e l’importanza di Lautaro Martinez per la squadra: «Un onore e un piacere avere Lautaro come capitano. Deve continuare come sta facendo, anche se quest’anno ha segnato solo due, tre gol (ride, ndr. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

"L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". Parole e musica di Radja Nainggolan, doppio ex raggiunto da La Gazzetta dello Sport nella giornata del big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. (Corriere della Sera)

Nainggolan: “Contatti giocatori-ultras? Ma che cazzata! Solo ipocrisia, io li conoscevo tutti”

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. (Sport Mediaset)

Che siano tifosi o altro, non mi interessa". Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (Sport Mediaset)

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)