Giuntoli a Cronache: 'Thiago Motta un martello, ha un'applicazione feroce. Savona? Non pensavamo...'

"Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. La ricerca di fare meglio è una costante per chi vuole crescere e noi vogliamo crescere quindi cercheremo di lavorare duro per crescere". THIAGO MOTTA E IL CONFRON (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un momento importante per la squadra bianconera che, nonostante l’imbattibilità finora mantenuta in campionato, deve sistemare la difesa dopo il grave infortunio a Gleison Bremer. Prossimo futuro che significa merco di gennaio per la Juventus e per Cristiano Giuntoli. (SportItalia.it)

Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Nonostante la ritrovata fiducia però, il Ds Cristiano Giuntoli è già all’opera per poter assicurare a mister Thiago Motta i rinforzi utili alla rosa. Grazie alla vittoria nel derby contro il Torino, la Juve sembra aver ritrovato la carica – e la convinzione – per poter lottare per la vetta della Serie A. (Inter Dipendenza)

Mercato Juve: due nomi per rinforzare la difesa a gennaio! Chi può arrivare per sostituire Bremer e Cabal

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

UNA JUVE GIOVANE – «Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio a margine di “Un brutto t1po!”, evento organizzato dal Diabetes Research Institute per la raccolta fondi per combattere il diabete. (Juventus News 24)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)