Juve: “Operato nel rispetto delle leggi”
415-bis c.p.p.
ai fini dell’esercizio dei propri diritti di difesa”
La Società e i propri esponenti destinatari dell’avviso potranno, entro venti giorni, prendere visione ed estrarre copia degli atti di indagine ex art.
nonché di alcuni suoi esponenti attuali e passati.
Ne parlano anche altri giornali
Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)
Nella serata di ieri la Procura di Torino ha annunciato la chiusura delle indagini relative alle ipotesi di reato di falso nelle comunicazioni sociali e false comunicazioni rivolte al mercato da parte della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Avviso di garanzia per i vertici societari della Juventus. La Procura di Torino ha notificato la conclusione delle indagini preliminari, iniziate nel 2021, nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte plusvalenze false. (Toro News)
Ieri la Procura di Torino ha notificato ai 16 indagati del club bianconero l’avviso di conclusione delle indagini preliminari per il caso plusvalenze. La Juventus avrebbe alterato i bilanci del 2018, 2019 e 2020. (Finanzaonline.com)
Andrea Della Sala Ammontano a 155 milioni di euro le presunte plusvalenze fittizie, derivanti da cessione dei diritti dei calciatori, appostate nei bilanci della Juventus fra il 2019 e il 2021 (fcinter1908)
Dopo le accuse arrivate in giornata in merito ai presunti reati commessi dalla società bianconera, è arrivato il comunicato ufficiale della Juventus pubblicato sul sito ufficiale, in cui viene spiegato nel dettaglio quanto accaduto. (SpazioJ)