La fatal Empoli, il Napoli di Conte chiamato all’esame di maturità: i precedenti

La fatal Empoli, il Napoli di Conte chiamato all’esame di maturità: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La fatal Empoli, il Napoli di Conte chiamato all'esame di maturità: i precedenti "Fatale a chi, se non al Napoli? E potrebbero anche non essere bastati 112 giorni - dal 26 giugno, presentazione a Palazzo Reale, ad oggi - per fare di Antonio Conte un «principe della superstizione». Ma a volta basta anche meno, per esempio immergersi nel passato più recente, andare a rileggerlo senza lenti d’ingrandimento ed accorgersi che aveva ragione (come sempre) Eduardo: «Essere scaramantici è da ignoranti ma non esserlo porta male». (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

+1 0 Condivisioni (Azzurrissimo.it)

Godiamoci il Napoli. Facciamolo sportivamente parlando. Conte ha portato una ventata di entusiasmo in una piazza che era depressa per una stagione fallimentare. L’allenatore ci ha messo poco a far riempire di nuovo il Maradona. (ROMA on line)

Entrarono, gli ultras, in ritardo perché già in piena sommossa. E dopo la sconfitta del Napoli di Ciccio Calzona, Giovanni Di Lorenzo, il capitano, restò in campo a parlare con i tifosi presenti nel settore ospiti. (ilmattino.it)

Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli

Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, sono già andati in fumo i 3100 biglietti del settore ospiti e i 767 biglietti per la tribuna adiacente. In totale ad Empoli ci saranno almeno 4mila tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si presenterà in Toscana da primo in classifica scortato da oltre 4mila tifosi. Una vera e propria invasione. (CalcioNapoli24)

Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. Manca ancora qualcosa. (La Repubblica)