Esami di Stato, cosa cambia a partire dal 2018
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque non sarà più richiesta la sufficienza in tutte le discipline come previsto fino ad oggi. Nessuna nuova, invece, per quel che riguarda le commissioni. In parole povere nel voto finale peserà di più la carriera scolastica e meno l'esame di Stato. (CittaCorriere)
Su altre testate
Una “Tumbulata calabrisi” per sostenere i non vedenti e gli ipovedenti, ma anche per promuovere le potenzialità del territorio nel campo artistico ed enogastronomico. Esame di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)
Il nuovo esame vedra' gli studenti alle prese con due sole prove scritte e un colloquio ... (AlgheroNewsGroup)
Il 14 gennaio sono stati pubblicati sul sito del ministero dell'Istruzione e della Camera i ... (Molisedoc.com)
LEuropean Tour ha modificato le regole per la qualificazione alla Ryder Cup a partire dalla prossima, la 42ª della serie che avrà luogo Le Golf National, nei pressi di Parigi in Francia, dal 28 al 30 settembre 2018. (Prima Pagina News )
Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)