La rassegna stampa di oggi, 30 agosto 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi: dall’ultimo giorno di mercato alla partita contro il Venezia Tuttosport “Bravo Toro, ma ora voglio ancora di più” Dopo la bella prova con il Milan e la splendida vittoria sull’Atalanta, Vanoli chiede ai giocatori nuovi progressi contro il Venezia: tutto un altro tipo di avversario. Zapata&Adams tra gol e assist: è la prova del 9 Vojvoda, ballottaggio a destra: variabile Pedersen Scatto Walukiewicz, corsa contro il tempo per andare in panchina Ieri sera è partito per Venezia: stamane il Torino cercherà di ottenere il via libera della Lega. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoVeneziaSport.it In conferenza stampa ieri Paolo Vanoli, grande ex della sfida con il Venezia e ora sulla panchina del Torino, ha presentato la sfida del Penzo. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb. (Tutto Venezia Sport)

ULTIMO GIORNO – Inter-Atalanta si giocherà in una cornice particolare: con la gran parte delle squadre di Serie A impegnate a completare le ultime operazioni di mercato. (Inter-News)

ESUBERO – L’esperienza all’Inter di Eddie Salcedo, che pure ha segnato un gol in amichevole quest’estate con la Pergolettese, non può certo dirsi felice. Preso nell’estate del 2018 come giovane molto promettente, non solo non ha mai debuttato in prima squadra ma anche i vari prestiti hanno avuto esito negativo. (Inter-News)

TRASFERIMENTO DEFINITO – L’Inter ha girato Franco Carboni al Venezia. Dopo che il prestito al River Plate è durato appena tre settimane, complice l’esonero dell’allenatore che l’aveva voluto Martin Demichelis, il laterale sinistro italo-argentino classe 2003 ha fatto ritorno a Milano ma solo di passaggio. (Inter-News)

Dietro a Duvan, il vuoto: Sanabria dopo i dodici gol del 2022-23 si è fermato a quota 5, quindi si sono avuti cinque calciatori autori di tre marcature: Radonjic - già, il serbo che prosegue nel postare cuori alla tifoseria della Stella Rossa, ma con il cartellino a ieri notte ancora di proprietà del Torino -, Ilic, Buongiorno e Vlasic . (Tuttosport)

Correa fra pochi minuti sarà in panchina in Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A. Questo nonostante praticamente tutti l’avrebbero voluto vedere lontano da Milano. Il mercato difficilmente lo porterà via nelle prossime ore. (Inter-News)