Il gol di Abraham fa felice anche la Roma perché può avvicinare Saelemaekers

Al gol di Tammy Abraham, che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, hanno esultato anche tanti tifosi della Roma. Il motivo? Nelle loro speranze può avvicinare Alexis Saelemaekers alla permanenza in giallorosso. L'estate scorsa i due club si sono accordati per uno scambio di prestiti. La Roma - ricorda Luca Valdiserri su 'Il Corriere della Sera' - voleva un conguaglio per rendere l’operazione definitiva, il Milan storceva il naso di fronte alla differenza di ingaggi dei due calciatori. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Calciomercato Milan, nei prossimi mesi potrebbe infiammarsi la trattativa con un club. Vari giocatori coinvolti (Milan News 24)

In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milane Roma. Dopo lo scambio di prestiti secchi messo in atto ad agosto tra Milan e Roma, i club stanno cercando la quadra per trasferimenti definitivi (Il Milanista)

L’ago della bilancia sarà Conceicao L’avvicendamento in panchina per il Milan potrebbe spostare nuovamente gli equilibri. (RomaNews)

Asse Milano-Roma, il CorSport: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre"

Domenica 12 gennaio un Dall’Ara verso il tutto esaurito applaudirà il ritorno del belga, da avversario ma non nemico. No… (La Repubblica)

Dall'altra c'è la Roma che vuole trattenere a tutti i costi l’esterno belga a Trigoria. Roma e Milan a breve dovranno sedersi anche per delineare il futuro di Abraham con la maglia rossonera. (ForzaRoma.info)

Siamo nel pieno della finestra invernale del mercato di riparazione ma ci sono alcune trattative e questioni che riguardano già la prossima estate. Una di queste riguarda lo scambio di prestiti secchi tra Milan e Roma, avvenuto a fine agosto, per Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (Milan News)