Cairo: "Buongiorno? Voglio parlarci di persona. Serie A partenza impegnativa"

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. Su Buongiorno , difensore del Torino e della Nazionale azzurra, Cairo ha dichiarato: “ E' un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Cessione Buongiorno – Nel corso dell’evento dedicato alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto su uno dei giocatori granata con maggiore mercato: Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

"@sscnapoli, è iniziato l'incontro con l'agente di #Buongiorno: presente anche Aurelio De Laurentiis". TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, Cairo: "Non parlo da tempo con Conte. Prima di decidere, parlerò con il giocatore"

Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim (Tutto Napoli)

Accordo. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del difensore Alessandro Buongiorno, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli. (Today.it)