'Niente panico', la canzone di Ghali dedicata a mamma Amel

Questo il racconto di Ghali sulla sua sofferenza che ha generato una canzone: «Mia mamma si doveva operare. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Mia mamma si è messa a pregare e mentre lo faceva piangeva, e io riuscivo a sentire le sue lacrime piombare sul tappeto. La paura che mia mamma non riuscisse a superare l’operazione era sempre più forte. (Eva3000)

La notizia riportata su altri media

Sulla sua pagina Instagram Ghali ha ripercorso le tappe principali degli ultimi difficili mesi, dalla diagnosi di tumore all'intervento fino alla paura provata per il possibile esito negativo dell'operazione. (il Giornale)

Un lungo racconto personale per presentare il nuovo singolo «Niente panico», in uscita a mezzanotte. Il rapper ha spiegato che il nuovo brano, venutogli in aiuto in quei giorni difficili, è «una cura» e che lo considera «la canzone più importante della mia vita». (Corriere della Sera)

Di questo tema così delicato il rapper milane… (La Repubblica)

"Mamma si doveva operare, le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Volevo smettere con la musica": Ghali in lacrime racconta "Niente Panico"

Getting your Trinity Audio player ready... Ghali e il cancro della mamma: “‘Niente panico’ è la cura che ho scritto per i momenti più bui” (Dire)

"Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta". Inizia così il messaggio che Ghali ha condiviso sui social per raccontare l'ultimo difficile periodo vissuto al fianco della madre, Amel. (Tiscali)

“Niente Panico” è il titolo del nuovo singolo di Ghali. Il risultato di un viaggio lungo oltre due anni “per un brano che ha attraversato tante fasi della vita dell’artista, scritto e composto a distanza di mesi, frase per frase in giro per il mondo e arricchito via via da nuove esperienze e suggestioni, riflesso di una crescita importante, vissuta sulla propria pelle”. (Il Fatto Quotidiano)