Cagliari Inter referee Daniele Doveri: Serie A matchday designations

Daniele Doveri of the Roma 1 section will be the referee for Cagliari-Inter, tomorrow at 6 pm at the Unipol Domus ( sold out, 16,400 spectators expected ). The Aia made it official, with the designations for the eighteenth day of Serie A. For the referee from Volterra, born in '77, it is the first of the season with both teams. With Cagliari, the record is 7 victories, 9 draws and as many defeats , with his debut on 28 February 2010 in a match lost 2-1 at Chievo and the last one last 19 May in Reggio Emilia with Sassuolo, the match that mathematically ensured safety for Claudio Ranieri's team with a day to spare. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. Il Cagliari, a suo avviso, ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari. (Tutto Juve)

“Credo che l’Inter sia una squadra tatticamente interessante, con un consolidamento che dura da tempo. Hanno la capacità di giocare corto con il portiere, quasi ti invitano ad andarli a pressare come in un gioco del gatto col topo. (YouTG.net)

L’ex Parma non si è ancora allenato con i compagni, ragion per cui verrà tenuto precauzionalmente ancora a riposo in vista di un gennaio scoppiettante. (Passione Inter)

Cagliari Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il prossimo match del Cagliari contro l’Inter vedrà i nerazzurri privi di giocatori chiave. Fra gli assenti figurano Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Raffaele Di Gennaro e Matteo Darmian. Per il Cagliari, l’obiettivo è riscattare la sconfitta contro il Venezia. (Cagliari News 24)

Matteo Darmian sta bene ma domani non ci sarà contro il Cagliari nell'anticipo delle ore 18.00 all'Unipol Domus. Come riportato da Matteo Brazaghi, inviato di Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex United e Torino per riaverlo al 100% della condizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. (L'Interista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Venezia per 2-1. Dall’altra parte, la formazione di Simone Inzaghi vuole continuare la sua corsa verso il primo posto dopo la vittoria in casa con il Como. (Calcio e Finanza)