Recensione È Colpa Tua?: le reazioni dei fan al Film su Prime Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video È Colpa Tua? ha lasciato i fan senza parole tra shock e attese per il prossimo capitolo. Leggi le reazioni al sequel più discusso su Prime Video! L’attesissimo sequel È Colpa Tua? (Culpa Tuya), tratto dalla serie di romanzi di Mercedes Ron, è finalmente arrivato su Prime Video, e il pubblico non si è fatto attendere: attualmente è il film più visto sulla piattaforma. (Team World)
La notizia riportata su altri giornali
È terribile. Tristemente, però, è anche una rappresentazione piuttosto accurata del mondo di oggi. Solo una parte di mondo, per fortuna. Su Prime Video è disponibile il film spagnolo È colpa tua, tratto dal romanzo di Mercedes Ron, classe 1993, autrice di libri young adult - a cui forse aggiungerei "vagamente erotici", vedendo il film, ma i libri non li ho letti e non ho intenzione di controllare - popolarissimi in Spagna. (Gamesurf)
Prosegue su Prime Video la romantica saga di Noah e Nick Francesco Chignola Nel 2023 il film spagnolo “È colpa mia?” è stato un piccolo fenomeno. Non poteva essere altrimenti, visto il successo del libro di Mercedes Ron da cui era tratto. (Tv Sorrisi e Canzoni)
È Colpa Tua? (Film 2024): Cast, Trailer, Trama e Curiosità Guarda È Colpa Tua? su Prime Video: scopri la trama, il cast e le curiosità sul film del 2024 che continua la trilogia Culpables (Team World)
È Colpa Tua? debutta oggi, venerdì 27 dicembre, su Prime Video: il secondo capitolo della saga teen spagnola, tratta dai romanzi della serie Culpables, è stato annunciato subito dopo il successo del primo film, E' colpa mia, nel 2023. (ComingSoon.it)
Guarda È Colpa Tua? gratis su Prime Video con Prime Student Se sei uno studente universitario e hai amato È Colpa Mia?, c’è una buona notizia per te: grazie a Prime Student, puoi vedere È Colpa Tua? su Prime Video gratis per 90 giorni! Scopri come attivare questa incredibile opportunità e immergerti nel secondo capitolo della saga di Mercedes Ron. (Team World)
Pochi centimetri sopra c'è una lacrima che cade dal cielo, proprio sopra il germoglio. «Quando ero bambina e piangevo, per non sentirmi in colpa e legittimarmi, pensavo che le mie lacrime irrigassero la terra, facendo crescere le piante, che mi davano l'ossigeno per respirare». (Cosmopolitan)