Dopo le precipitazioni residue domenica resta il vento

Dopo le precipitazioni residue domenica resta il vento

Dopo residue precipitazioni possibili in serata, in particolare nell'entroterra, per domenica sul riminese non sono previste precipitazioni. Resta l' allerta gialla per criticità idraulica e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Meteo Perugia prossimi giorni 18 Marzo, 19 Marzo, 20 Marzo: Sereno e temperature in aumento (Meteo Italia)

Martedì, 18 Marzo 2025: (Meteo Italia)

Le condizioni meteorologiche di mercoledì saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente sereno, con un aumento delle temperature massime che raggiungeranno i 13-14°C durante il giorno, mentre le minime notturne si manterranno intorno ai 4-5°C. (Meteo Italia)

Maltempo a Bologna, Lepore: Interventi per 5 milioni stima provvisoria
Maltempo a Bologna, Lepore: "Interventi per 5 milioni stima provvisoria"

Anche in Emilia Romagna situazione molto difficile per il maltempo. Chiuse le scuole e sfollati i piani bassi di parecchi edifici. Servizio di Alessio Orlandi Maltempo, situazione difficile in Emilia-Romagna (TV2000)

Così gonfio di acqua per “l’inimmaginabile quantità”, parole del sindaco di Faenza Massimo Isola, caduta appena al di là del crinale, a Marradi, in Toscana. E per questo c’erano enormi timori per la discesa a a valle della piena che avrebbe attraversato diversi centri già segnati dalle precedenti alluvio… (La Repubblica)

A dirlo e' il sindaco di Bologna e della citta' metropolitana, Matteo Lepore, incontrando i medi in Comune per fare il punto della situazione passata l'emergenza. (Tiscali Notizie)