COMO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Saud e Pellegrini dal 1'
Un trionfo è l'unica via per proseguire il cammino. Superate Lecce e Braga ora la Roma a Como deve infrangere un altro mito: la paura delle trasferte. In questo campionato, i giallorossi non hanno mai ottenuto una vittoria fuori dall'Olimpico. Ranieri arriva senza Cristante e Paredes . Il dilemma principale riguarda l'attacco. Attualmente, l'idea di confermare Dybala come falso nueve sembra la più accreditata. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Quella nerazzurra fu la prima squadra affrontata in Serie A da Claudio Ranieri e ancora oggi è quella con cui ha... (Virgilio)
La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Prosegue la rubrica "Te la ricordi quella?". Prima di ogni partita di campionato della Roma, ripeschiamo un precedente storico per risultato, momento, contesto o romanismo. Oggi torniamo indietro al 25 gennaio del 2003, con Como-Roma 2-0. (Il Romanista)
Il Como viene da due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia e resta invischiato nella lotta per non retrocedere: in classifica la formazione di Fabregas è quartultima a 12 punti. In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. (Tuttosport)
La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)