EICMA 2024: dove trovare i marchi più importanti

EICMA 2024: DOVE TROVARE I MARCHI PRINCIPALI Cominciamo con l’entrata lato metropolitana, la più gettonata per il grande pubblico. La porta di riferimento è la Est e il primo padiglione che si incontra è, sulla destra, il numero 14, adiacente al 18. Qui troverete tutto il gruppo KTM (padiglione 18), quindi con anche i marchi Husqvarna, GasGas e MV Agusta, poi BMW (padiglione 14), Harley-Davidson (padiglione 14) e Kove (padiglione 14). (Dueruote)

Su altre fonti

Ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

EICMA si prepara ad inaugurare l'81 edizione dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho e per affrontare l'importante afflusso di pubblico e l’impatto sull’intera area metropolitana gli organizzatori hanno messo in campo quest’anno quello che il Presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (Adnkronos)

EICMA 2024, 81ª edizione Esposizione Internazionale delle Due Ruote, è alle porte e si preannuncia come una delle più imponenti di sempre, con oltre 2100 espositori- per cui vi invitiamo a consultare la mappa completa – distribuiti su una superficie di oltre 300.000 metri quadri. (Moveo)

La rassegna espositiva internazionale delle 2 ruote, si prepara ancora una volta ad accogliere centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record sia per quanto riguarda la presenza di espositori (ci sono più di 2100 marchi) sia per superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (IL GIORNO)

Il countdown è iniziato per EICMA , che si svolgerà dal 5 al 10 novembre 2024, e per l’occasione la Casa di Hamamatsu offrirà una visione d';insieme della gamma, con aggiornamenti su diversi modelli, oltre a nuove combinazioni di colori. (InMoto)