Supercoppa, la conferenza di Conceiçao LIVE
È già intervenuto in conferenza stampa, invece, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Faremo attenzione a tutto in una partita che vogliamo assolutamente vincere. Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". LA CONFERENZA COMPLETA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram. (Inter-News)
Subito un derby di Milano per Sergio Conceicao, da pochi giorni allenatore del Milan e chiamato a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma da Riad domani sera. L'allenatore nerazzurro ha parlato anche di Lautaro Martinez: "E' un grande capitano, ha ereditato una fascia importante. (L'Interista)
Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato.L'INTER - "Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene. Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l'Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo" . (Calciomercato.com)
Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da schierare, di seguito riportata la mossa in attacco. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di riportare la coppa a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
RIFLESSIONI – Si avvicina Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. Come nel 2023, il primo trofeo dell’anno si deciderà in Arabia Saudita e soprattutto con un derby di Milano. Se in casa Inter, Simone Inzaghi ha un solo vero dubbio di formazione, che riguarda l’attacco, per quanto concerne invece il Milan, Conceicao dovrà scegliere fra due moduli differenti: 4-2-3-1 oppure 4-4-2. (Inter-News)