Olympiakos, El Kaabi è l’uomo della Conference: Fiorentina al tappeto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ayoub El Kaabi è l'uomo della Conference League e un suo gol nei supplementari regala il successo all'Olympiakos contro la Fiorentina La Fiorentina si inchina all'Olympiakos nell'ultimo atto della Conference League. Dopo un match combattuto, in cui è stato annullato un gol al 9' a Cristiano Biraghi, la Viola si deve arrendere al club greco al termine di 120' di battaglia pura. A decidere il match è Ayoub El Kaabi, mattatore di questa competizione al gol numero undici, praticamente allo scadere del secondo tempo supplementare. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

TERRACCIANO 7,5: Terracciano ricorda a tutti il perché della sua titolarità in questi tre anni. Nella partita più importante, nella gara più importante, l'estremo difensore viola ci mette eccome i guantoni. (Viola News)

Fiorentina, Italiano: "Sconfitta immeritata, perdere così fa male. Futuro? Parlerò col club" "Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta dei ragazzi di Italiano (1-0) nei supplementari contro la squadra greca, non solo impedisce a Rocco Commisso di vincere il suo primo trofeo da presidente, ma esclude appunto il Torino dalle coppe e non permette all'Italia di portare 9 squadre in Europa. (Sport Mediaset)

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa (TUTTO mercato WEB)

L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. (La Gazzetta dello Sport)