Roma, precipita un ascensore: morto uno degli operai che stavano facendo manutenzione, feriti altri due

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato. La vittima è un uomo nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno soccorso i tre operai coinvolti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino nigeriano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma. Precipita un ascensore di un edificio di Via delle Vergini. Una persona è morta e, dei due feriti, uno è in gravi condizioni

Tragedia nel pieno centro di Roma: un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, a due passi dalla Fontana di Trevi. Sul posto vigili del fuoco, polizia e polizia locale. (L'Unione Sarda.it)

Un ascensore è crollato oggi, intorno alle 16 in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino, al centro di Roma. Il bilancio è di un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani per i primi rilievi. (Open)

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Il tutto è accaduto intorno alle ore 16 di oggi. (Cronache Cittadine)