Dybala, i "senatori", Hummels e Hermoso: tanti casi urgenti per Ranieri
Corriere della Sera (G. Piacentini) – È stato chiamato per risolvere problemi. Ranieri. Una cosa che nella sua carriera gli è riuscita quasi sempre: ora dovrà ripetersi con una squadra che a metà stagione sembra ancora un’opera incompiuta e con tanti punti interrogativi. Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala. “Ho detto al presidente le sue parole che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no“. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
Tuttavia, il club greco non ha ancora preso una decisione definitiva se lasciarlo in prestito per un altro anno, riportarlo in squadra o venderlo, vista la forte richiesta. (Europa Calcio)
Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)
«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)
"Sette giorni all'alba". A Ranieri, annunciato nei giorni scorsi, il compito di guarire e ripensare la R (TUTTO mercato WEB)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Nell'etere romano si discute della conferenza stampa di presentazione del tecnico romano e non solo: "Ranieri è arrivato al posto giusto nel momento giusto", il pensiero di Roberto Pruzzo , condiviso da Antonio Felici : "È andato al di là delle aspettative, ha parlato dei casi di Dybala e Hummels in modo molto esplicito". (LAROMA24)