Un DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero apparso su Steam suggerisce i primi personaggi in arrivo

Purtroppo da SteamDB non è possibile carpire ulteriori dettagli, come prezzo e data di uscita, ma stando alle teorie di alcuni appassionati il nome del DLC potrebbe suggerire l'arrivo di personaggi delle primissime storie di Dragon Ball. La pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero su SteamDB segnala la presenza di un misterioso pacchetto intitolato "Martial Arts Pack", che potrebbe trattarsi del primo DLC in programma per il supporto post-lancio del gioco che introdurrà nuovi personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Disponibile in Accesso Avanzato su PC (Steam), Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha raggiunto 90.000 giocatori contemporanei su Steam, un risultato raggiunto anche dal recente Black Myth: Wukong, l’Action RPG di Game Science. (The Games Machine)

Pare che Dragon Ball: Sparking! ZERO sti facendo davvero degli ottimi numeri su Steam, dove ha già ottenuto dei grandi risultati. Più precisamente, è arrivato a contare 91.005 giocatori, un risultato davvero eccellente. (Multiplayer.it)

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

Uno scontro di Dragon Ball: Sparking! ZERO è troppo arduo, ma i giocatori non vogliono abbassare la difficoltà

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)

Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. Molti giocatori di Dragon Ball: Sparking! ZERO si stanno lamentando della difficoltà eccessiva di uno scontro in particolare, quello contro Great Ape Vegeta, che pare essere davvero arduo da piegare a miti consigli. (Multiplayer.it)

È curioso che Bandai Namco si ritrovi, per la seconda volta in un anno, ad avere a che fare con dei giocatori che trovano troppo difficile un suo videogioco. Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. (Spaziogames.it)